RESI E RIMBORSI

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE:

L'ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica in modo sicuro e consegnato all'indirizzo indicato nel momento dell'ordine.

COSA FACCIO SE QUANDO RICEVERÒ IL PRODOTTO NON MI PIACE?
Siamo sicuri che ti piacerà, se non dovesse essere così, non ci sono problemi, contattaci entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto e sapremo fornirti tutte le indicazioni utili per poter procedere con il reso, incluso il motivo della tua richiesta. Organizzeremo per te il ritiro direttamente dal corriere. Ti chiederemo solo di sostenere un contributo per la gestione del reso che varia in base alla dimensione del prodotto. (Resi: AbcDue Srl - Vicolo Ongaria, 9 - 30028 - San Michele al Tagliamento (VE) - Italy)
Per ulteriori informazioni puoi approfondire leggendo le nostre condizioni di vendita.

COSA DEVO FARE SE IL MIO PRODOTTO È DANNEGGIATO OPPURE HO RICEVUTO L’ARTICOLO SBAGLIATO?

I nostri dipendenti sono impegnati quotidianamente a garantirti sempre uno standard elevato sui nostri prodotti, per questo i danneggiamenti sono molto rari. Se non sei contento o se non hai ricevuto l’articolo giusto quello che ti chiediamo di fare è di contattarci entro le prime 24 ore, magari allegando tramite email anche qualche foto che mostri l’area danneggiata o perchè non siete contenti, in maniera che il nostro dipartimento di qualità potrà fornirti la soluzione più adeguata. È davvero molto importante la tua collaborazione, per controllare lo stato della merce al momento del ricevimento con il corriere e di firmare la lettera di vettura solo se il pacco vi sembra in buone condizioni. Per ogni altra informazione contattaci.

POSSO ANNULLARE UN ORDINE SE CAMBIO IDEA?
Se dovessi cambiare idea, puoi annullare il tuo ordine ed ottenere un rimborso totale, fino al momento in cui la merce si trova ancora nel nostro centro distributivo. Puoi farlo attraverso il tuo account o contattando il servizio clienti. Se invece vuoi cancellare un ordine che sta per essere spedito, o che abbiamo già spedito, ti rimborsiamo l’importo totale dei prodotti, meno le spese di spedizione. Puoi sempre accedere alle nostre condizioni di vendita e per ulteriori informazioni contattaci al nostro servizio clienti, per i prodotti personalizzati vedi le nostre condizioni di vendita.

COME AVVIENE IL RIMBORSO?
I rimborsi sono effettuati entro un massimo di 30 giorni dal ricevimento della merce intatta e spedita con cura nell'imballaggio originale, tramite la carta di credito utilizzata durante il pagamento. Per ogni ulteriore domanda ti invitiamo a consultare le nostre condizioni di vendita e a contattare il nostro servizio clienti
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POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?
Normalmente non è possibile modificare un ordine una volta confermato. Puoi sempre modificare l’indirizzo di spedizione, direttamente dal tuo account. Contattaci per ogni ulteriore esigenza.