Pagamento

Contrassegno alla consegna (Solo Italia):

Per pagare gli acquisti al momento della consegna, selezionare: "contrassegno" tra le modalità di pagamento.
Il pagamento contrassegno, valido solo per consegna su territorio Italiano, è vincolato al 90% del valore dell'ordine, si dovrà infatti versare un anticipo pari al 10% nel momento stesso cui si effettua l'ordine, pagabile con: PayPal/Bonifico/Carta di credito, il saldo direttamente al corriere nel momento della consegna tramite:
- Contanti, entro i limiti stabiliti dalla legge.
- Assegno circolare, anticipando la copia dello stesso mezzo fax /e-mail: info@eclik.it alcuni giorni prima della spedizione per le opportune verifiche.
Il contrassegno prevede un costo per le spese di gestione, l'importo è visibile a fine carrello.
L'anticipo versato viene inteso quale caparra penitenziale, potrà essere trattenuto dalla nostra azienda nei seguenti casi:
- Il materiale una volta spedito ritorna al mittente perchè rifiutato.
- Il Cliente successivamente annulla l'ordine il quale è relativo a prodotti personalizzati.

AbcDue Srl si riserva la facoltà di richiedere a discrezione un ulteriore acconto nel caso di ordini con elevato importo.

Bonifico bancario anticipato:
Per pagare gli acquisti tramite bonifico bancario, selezionare: "bonifico bancario" tra le modalità di pagamento, effettuare il bonifico bancario entro 5 giorni a favore di:

AbcDue Srl
Banca: Friuladria (Credit Agricole)
Agenzia:
IBAN: IT29C0533664790000030443858
BIC: BPPNIT2P011

In questo caso l'ordine rimane impegnato fino alla prova di avvenuto pagamento che potrà essere inoltrata tramite fax/e-mail: info@eclik.it, trascorsi 5 giorni lavorativi senza alcun ricevimento l'ordine sarà annullato.

Carta di credito:
Per il pagamento con carta di credito, selezionare: "Carta di Credito" tra le modalità di pagamento.
Vengono accettate carte dei circuiti: VISA/MASTERCARD/CARTASI, la transazione avviene tramite Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer), nessuno può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate.
L'indirizzo di spedizione dovrà coincidere con il proprietario della Carta di Credito diversamente l'ordine potrebbe non venire accettato e quindi rimborsato.

PayPal:
Per il pagamento attraverso la modalità PayPal, selezionare "PayPal" tra le modalità di pagamento.
Il Cliente viene indirizzato alla pagina login di PayPal, in nessun momento della procedura di acquisto la nostra azienda è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.